Cloud, Community Cloud Regionale

Community Cloud – novità per il servizio di supporto e assistenza

Nelle prossime settimane  tutti gli utenti abilitati all’accesso sul Nivola Service Portal potranno accedere alla nuova sezione di assistenza e supporto che permette di aprire ticket verso il supporto Nivola. I vantaggi di questa novità sono molteplici. Ecco i principali:

  • integrazione negli strumenti di gestione dei servizi cloud Nivola
  • vista d’insieme dei ticket aperti per ciascun account
  • integrazione con con i sistemi di ticketing.
  • semplicità di apertura del ticket rispetto a canali mail e telefonici

Le funzionalità rilasciate in questa prima versione consentono di aprire un nuovo ticket, verificarne lo stato e gestire thread di comunicazione con il supporto. Le istruzioni per l’uso sono disponibili all’interno della Nivola User Guide.

Chi non avesse ancora le credenziali per l’accesso al Nivola Service Portal può aprire un ticket tramite i consueti canali con apposita richiesta, attraverso il referente dell'account indicando

  • Account a cui poter accedere
  • nome
  • cognome
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo E-mail
  • Ruolo richiesto (viewer, master)

Rimangono comunque validi i canali di assistenza tradizionali:

  • E-Mail : Hd_servizinivola@csi.it
  • Telefono : 011.0824221
 
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